Codice Sconto Zalando

Buono Sconto Zalando

Fare shopping online è diventata la tua nuova passione? Ti piace cambiare spesso look con nuovi capi e calzature? Compra abbigliamento, accessori e scarpe con un codice sconto Zalan... [Maggiori informazioni]


Ci dispiace! Attualmente tutti i coupon per Zalando sono scaduti.
Ti informeremo non appena avremo nuove offerte .

Iscrivendoti accetti la nostra politica sulla privacy

Scarpe, pantaloni, camicie, maglioni e t-shirt: la tua lista di acquisti comprende tutti questi articoli? Fai shopping senza prosciugare il tuo conto usando un codice sconto Zalando del nostro sito. Accedi alla pagina dedicata a Zalando e troverai una lista di voucher con sconti sugli articoli da uomo, da donna e da bambino. I coupon possono riguardare prodotti specifici o marchi specifici, dalle scarpe alle borse, dai costumi da bagno all’abbigliamento casual o elegante.

Iscrizione alla newsletter e buono sconto Zalando

Se ti iscrivi alla newsletter, Zalando ti premia con un coupon del valore di 5 €. Il buono è valido per un solo acquisto e prevede in genere un tetto di spesa. Lo sconto viene cioè applicato per un ordine minimo. L’importo minimo della spesa viene sempre specificato nei termini e nelle condizioni del singolo voucher. Se hai già usufruito del buono newsletter e non ci sono altre promozioni attive, usa un coupon Zalando del nostro sito e risparmia sui tuoi acquisti.

Hai sottomano il codice promozionale Zalando perfetto per te, ma non sai come usarlo? La prima cosa da fare è cliccare sul bottone Mostra Coupon. A questo punto verrai indirizzato ad una pagina con un box bianco e un bottone con la scritta Vai a Zalando. Nel box bianco trovi una sequenza di lette e numeri che sono il tuo codice sconto. Copiali con il tasto destro del mouse e clicca su Vai a Zalando. Ora puoi divertirti a mettere nel carrello tutti gli articoli che vuoi, selezionandoli direttamente nello shop Zalando. Compila tutti i campi obbligatori per confermare l’acquisto, vale a dire indirizzo e modalità di pagamento e di spedizione. Una volta inseriti tutti i dati, incolla il codice nell’apposito box e conferma. Zalando applica subito lo sconto e ti indica l’importo finale da pagare.



Spedizioni e resto sono sempre gratuiti su Zalando. Se l’articolo che hai ordinato non ti soddisfa, puoi accedere alla procedura di reso. Hai 100 giorni di tempo dalla ricezione del pacco. All’interno del pacco trovi una etichetta di reso da compilare per la restituzione. A questo punto hai due opzioni: portare il pacco alla filiale UPS o Mail Boxes più vicina a te oppure prenotare il reso a domicilio tramite corriere. In entrambi i casi, la restituzione della merce è gratuita. Per il ritiro a domicilio, puoi concordare direttamente con il corriere giorno e orario. Entro 10 giorni dalla ricezione del pacco, Zalando ti emette il rimborso. Se hai comprato l’articolo con un codice sconto Zalando devi seguire la stessa procedura. Lo shop però non ti rimborsa il valore del voucher utilizzato.
Zalando debutta sul web nel 2008 per iniziativa dei due fondatori berlinesi David e Robert. L’idea di partenza è semplicissima: vendere scarpe online proponendo agli utenti una vastissima scelta di modelli e marchi. Con l’arrivo del terzo socio, la piattaforma cresce sempre di più fino a contare due centri di distribuzione in Germania e 9 mila dipendenti. Cresce anche il numero di clienti e la rete di e-commerce in giro per l’Europa. Zalando sbarca presto in ben 15 paesi europei, tra cui l’Italia. Il successo dello shop è favorito dai tantissimi capi in vendita, dalla notevole selezione di brand, dai costi davvero concorrenziali, dalle spedizioni gratuite e dalle procedure di reso semplificate. La sede principale è a Berlino, ma Zalando ha creato un servizio clienti su misura di qualsiasi esigenza. Si possono contattare gli operatori sia via telefono che via Messenger.