Offerte Genertel

Promozioni Genertel

Usi la moto solo per brevi periodi e vorresti una polizza da sospendere e riattivare più volte? Stai pensando a una polizza sulla casa per proteggerti da eventuali brutte sorprese? ... [Maggiori informazioni]


  • Promozione Genertel su Preventivo per Assicurazione Moto Stop & Go

    Non farti scappare la promo Genertel per la tua moto: in caso di inutilizzo ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta Genertel: compila il Preventivo per la tua Pensione

    Con la promo Genertel pensione dovrai solo inserire i tuoi dati per avere un... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promo Genertel Sicuramente Protetto su Assicurazione sui tuoi Risparmi

    Sicuramente Protetto: l’assicurazione per l’investimento dei tuoi risparmi, ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Sei alla ricerca di una nuova RC Auto più conveniente di quella appena scaduta? Stai valutando la possibilità di sottoscrivere un piano pensionistico integrativo? Scopri le offerte Genertel che fanno al caso tuo tramite la pagina del nostro sito dedicata alla compagnia assicurativa.
Tutte le offerte hanno un periodo preciso di validità. Aggiorniamo continuamente il nostro elenco per poterti segnalare le varie promo attive al momento del tuo accesso al sito.

Servizi extra e promozioni Genertel

Sottoscrivere una polizza Genertel significa accedere a una serie di servizi extra, come l’app per smartphone. Puoi cioè scaricare l’applicazione e denunciare subito un sinistro stradale, allegando le prove fotografiche. In caso di furto o atto vandalico ai danni della tua casa coperta da assicurazione, potrai persino compilare e inviare la denuncia online. Le promozioni Genertel abbinate ai servizi extra rendono ancora più appetibili le polizze online della compagnia.

Hai controllato le varie promozioni Genertel del nostro sito e hai trovato quella che fa al caso tuo? Bene, ora devi semplicemente cliccare sul bottone fucsia con la scritta Vedi Offerta.
Verrai indirizzato immediatamente a una pagina con un secondo bottone contenente la scritta Vai a Genertel. Clicca di nuovo e atterrerai nel sito della compagnia, dove potrai richiedere un preventivo inserendo i dati richiesti dal sito.
Prima di procedere alla sottoscrizione della polizza, puoi consultare i fascicoli online con tutte le informazioni più dettagliate. Devi semplicemente scaricare il documento in formato PDF relativo alla polizza.
Se hai dei dubbi e desideri ricevere un feedback immediato, puoi chattare con gli operatori, attivi dal lunedì al sabato dalle 08,00 alle 20,00. Risponderanno subito a tutte le tue domande. La compagnia dispone, infatti, di circa 700 consulenti pronti a trovare la soluzione ideale per i clienti.

I clienti Genertel hanno a disposizione un servizio clienti molto attivo, che gestisce anche i reclami in caso di insoddisfazione. Per inoltrare un reclamo devi inviare un'email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]
La compagnia ha instaurato diverse forme di partnership con aziende e istituti bancari, tra cui Che Banca, Mercedes-Benz, Eni e RCI Banque. I clienti Eni, per esempio, possono usufruire di una convenzione per cumulare punti del programma you&eni.
Non solo, Genertel ha stipulato delle convenzioni con le forze dell’ordine. Le convenzioni sono valide se sei un membro attivo o in pensione della Polizia di Stato, della Guardia di Finanza, dell’Amministrazione Penitenziaria, del Corpo Forestale dello Stato, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale.
Le convenzioni dedicate alle forze dell’ordine sono estese anche ai familiari e ai conviventi dell’intestatario della polizza assicurativa.

Nel 1994, Gruppo Generali fonda Genertel. I primi passi della compagnia sono incentrai sul servizio di vendita telefonica delle polizze. Il debutto online avviene due anni più tardi e, precisamente, nel 1996.
La compagnia ottiene subito grandi risultati e conquista i clienti per la varietà di polizze, la precisione del servizio, lo snellimento delle pratiche, la solerzia degli operatori e l’innovazione delle proposte. Genertel, infatti, è la prima compagnia assicurativa diretta italiana a proporre ai clienti un’applicazione per smartphone.
Nel 2009, la compagnia cresce e lancia una nuova divisione. Nasce Genertellife, un nuovo ramo aziendale dedicato alla previdenza e alle polizze sulla vita.
La sede fisica della compagnia è a Trieste, ma i clienti hanno la possibilità di un contatto diretto tramite telefono, email e chat. La Customer Care è uno dei punti di forza della Genertel. Non a caso, i clienti stessi hanno premiato il servizio assistenza con una serie di riconoscimenti.