Rebatly.it Termini & Condizioni

QUESTI TERMINI E CONDIZIONI (“Termini” e “Condizioni”) regolano Rebatly.it (“il sito web”). Leggere questi Termini e assicurarsi di averli correttamente compresi. Se non si è d’accordo con questi Termini, interrompere l’utilizzo del sito immediatamente.

1. Definizioni

Rebatly.it è il nome commerciale di e, ai fini dei presenti Termini, si intende Global Leads Group GmbH, un’azienda registrata in Germania con Numero Azienda HRB 183665, il quale ufficio principale è in Schlesische Str 27D, 10997, Berlino, Germania;

Per “Utente” si intende ogni persona che visita o utilizza il sito web.

“Contributo Utente” indica qualsiasi feedback, collegamento, commento o altro materiale di qualsiasi natura che viene inviato da un utente e che appare sul sito web.

2. Rebatly.it

2.1 Il sito web è di proprietà e gestito da Global Leads Group GmbH. Tutte le informazioni contenute sul sito sono gestite da Global Leads Group GmbH.

2.2 Rebatly.it può essere contattato scrivendo a Global Leads Group GmbH, Schlesische Str 27D, 10997, Berlino, Germania o attraverso la nostra pagina contatti.

3. Utilizzo del sito

3.1 Visitando e utilizzando il sito web si garantisce di avere almeno 18 anni di età o superiore e di avere il diritto, l’autorità e la capacità di entrare e di essere vincolato da questi Termini e che l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini immediatamente.

3.2 Nel caso in cui Rebatly.it, a sua esclusiva discrezione, ritiene che si stia facendo un uso illegale e / o non autorizzato del sito web, e / o l’utilizzo del sito web sia in violazione di questi termini, Rebatly.it si riserva il diritto di intraprendere qualsiasi azione che ritenga necessaria, comprese terminare senza preavviso Il Vostro utilizzo del sito web e, in caso di uso illegale, avviare procedimenti legali.

3.3 Rebatly.it può sospendere il sito Web in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, compreso ma non limitato alla riparazione, manutenzione o aggiornamento programmato, e non è responsabile nei confronti degli utenti di tale sospensione.

3.4 Rebatly.it si riserva il diritto di apportare modifiche al sito web o di interrompere qualsiasi aspetto o funzionalità del sito web, senza dare alcun preavviso agli utenti.

3.5 Le presenti Condizioni disciplinano l’utilizzo del sito web da parte di utenti registrati e non registrati. Tali utenti non possono utilizzare il sito web o parte di esso, in relazione a qualsiasi impresa commerciale, diverso da quanto espressamente consentito dai presenti Termini o da altre condizioni concordate per iscritto da Rebatly.it.

3.6 Ci si può collegare alla home page del sito web, a patto di farlo attraverso modalità giuste e legali e che non danneggino la nostra reputazione o approfittarne a proprio vantaggio. Non si deve stabilire un collegamento in modo tale che sembri esserci una qualsiasi forma di associazione, approvazione o sostegno da parte nostra, dove non ne esista alcuna. Non si deve stabilire un collegamento al sito web in un qualsiasi altro sito web che non sia di proprietà dell’utente. Il sito non deve essere mostrato in nessun altro sito, né è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte del sito diversa dalla homepage. Rebatly.it si riserva il diritto di ritirare il permesso di collegamento senza preavviso.

3.7 Non si deve abusare del sito web introducendo virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale doloso o tecnologicamente dannoso. Non si deve cercare di ottenere l’accesso non autorizzato al sito web, il server su cui il sito è memorizzato o qualsiasi server, computer o database collegato al sito web. Non si deve utilizzare software manuali o automatici, dispositivi, script, robot, o altri mezzi o processi di accesso, “raschiare”, “crawl”, o “spider” le pagine contenute nel sito.

4. Registrazione e Contributo dell’Utente

4.1 Per iscriversi alla newsletter del sito, verrà richiesto di fornire il proprio indirizzo e-mail.

4.2 È possibile iscriversi alla nostra newsletter tramite la trasmissione dell’indirizzo email in una qualsiasi delle caselle di registrazione presenti in tutto il sito web o attraverso la creazione di un account tramite la nostra pagina di iscrizione (“Account”). Fornendo l’indirizzo e-mail, l’utente accetta di ricevere una newsletter periodica da Rebatly.it.

4.3 È possibile annullare l’iscrizione alla newsletter cliccando sul link ‘Cancellati’, presente all’interno di ciascuna delle nostre newsletter. In alternativa, gli utenti registrati possono modificare i propri dati personali o gestire le iscrizioni alle newsletter aggiornando i propri dati all’interno del profilo utente del proprio account.

4.4 E’ vietato rivelare i dati del proprio account a terzi. Se si sa o si sospetta che qualsiasi altra persona che non sia l’utente, conosca i dati dell’account, è necessario informarci immediatamente tramite la pagina contatti.
4.5 Rebatly.it ha il diritto di disabilitare qualsiasi nome utente o la password, sia esso scelto dall’utente o assegnato da noi, in qualsiasi momento, se a nostro avviso ragionevole l’utente abbia non rispettato una delle disposizioni di questi Termini.

4.6 Con la pubblicazione di qualsiasi Contributo dell’Utente, l’utente dichiara e garantisce (a) di avere tutti i diritti, titoli e interessi a tale Contributo Utente, incluso ma non limitato a qualsiasi consenso, autorizzazione, rilascio, clearance o licenza da terzi (ad esempio, ma non limitato a, qualsiasi rilascio relativo a diritti di privacy o pubblicità) necessari per fornire, inviare, caricare, inserire o presentare il Contributo Utente, o (b) tale contenuto inserito è già di dominio pubblico. Inoltre dichiara e garantisce che la pubblicazione di tali contenuti non viola o costituisce la violazione di brevetti, diritti d’autore, marchi, segreti commerciali, diritti di privacy, diritto di pubblicità, diritti morali, o altri diritti di proprietà intellettuale riconosciuti da qualsiasi giurisdizione, applicabile a qualsiasi persona fisica o giuridica, o comunque costituisce la violazione di qualsiasi accordo con qualsiasi altra persona o entità.

4.7 Qualsiasi Contributo dell’Utente caricato sul Sito web sarà considerato non riservato e non proprietario, e si consente a Rebatly.it il diritto di utilizzare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tali contenuti per qualsiasi scopo.

4.8 Rebatly.it ha il diritto di rivelare la vostra identità a terzi che sostenengano che qualsiasi contenuto pubblicato o caricato dall’utente sul Sito web, costituisca una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale, o del loro diritto alla privacy.

4.9 Noi abbiamo il diritto di cancellare qualunque materiale presentato dell’utente in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.

4.10 Indipendentemente dal fatto che si registrino i propri dati su Rebatly.it o no, qualsiasi Utente che creda che qualsiasi Contributo Utente fatto da un altro utente, sia obiettabile, è invitato a contattare Global Leads Group GmbH, Schlesische Str 27D, 10997, Berlino, Germania, o tramite la pagina contatti. Rebatly.it prenderà visione del relativo messaggio non appena possibile e prenderà le misure che ritiene necessarie, se del caso.

5. Durata e Risoluzione

5.1 Le presenti Condizioni resteranno in vigore a tutti gli effetti, finchè si è un utente del sito web.

5.2 Rebatly.it può, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione, risolvere i presenti Termini con voi e negare l’accesso al sito.

5.3 In caso di cessazione dei presenti Termini, per qualsiasi motivo, non si deve tentare di utilizzare il sito web nuovamente.

5.4 I punti da 3 a 9 saranno ancora effettivi alla risoluzione di questi Termini, per qualsiasi motivo, e saranno validi ed efficaci contro di voi.

6. Proprietà Intellettuale di Rebatly.it

6.1 Oltre che in relazione a collegamenti a siti web di terzi e a codici promozionali non esclusivi, Rebatly.it possiede o ha una licenza per utilizzare tutti i diritti, titoli e interessi presenti sul sito web, compresi, senza limitazione, tutti i copyright e altri diritti di proprietà intellettuale. Parte dei contenuti è prodotto in tutto o in parte in licenza da, e basata in tutto o in parte da, materiale d’autore del venditore elencato. Questi termini non sono da intendersi nel senso che il titolo o la proprietà del sito o dei dati contenuti nel presente documento, siano di proprietà qualsiasi utente. Tutti i diritti relativi al sito web non espressamente concessi gli utenti sono riservati a Rebatly.it.

6.2 All’utente viene concessa una licenza revocabile non trasferibile, non esclusiva, priva di diritti che consente di visualizzare e stampare il contenuto del sito solo per uso personale.

6.3 È espressamente vietato:

6.3.1 la riproduzione, la copia, la modifica, la trasmissione, il caricamento o l’integrazione in altri materiali qualsiasi del sito web; e

6.3.2 la rimozione, la modifica, l’alterarazione o l’utilizzo di marchi registrati o non registrati / loghi di proprietà di Rebatly.it, e fare tutto ciò che può essere visto come trarre indebitamente vantaggio dalla notorietà e dalla buona fede di Rebatly.it o ciò che potrebbe essere considerato una violazione dei diritti di proprietà intellettuale concessi in licenza a Rebatly.it, senza aver prima ottenuto l’autorizzazione scritta di Rebatly.it.

7. Garanzie e Responsabilità

7.1.Nessuna clausola in questi Termini esclude o limita la responsabilità di Rebatly.it per morte o lesioni personali, derivanti dalla nostra negligenza, o nostra frode o dichiarazione fraudolenta, o qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata secondo la legge italiana.

7.2 Rebatly.it fornisce agli utenti l’accesso al sito web a titolo gratuito e, soggetto al punto 7.1, Rebatly.it non sarà responsabile in contratto, torto (inclusa la negligenza) o qualsiasi altra cosa, per eventuali perdite, lesioni o danni di qualsiasi natura, causati in tutto o in parte da utilizzo del sito web o delle informazioni ivi fornite, o guasti, ritardi, interruzioni o meno della prestazione del sito web o delle informazioni ivi fornite, o dalla mancata esecuzione di Rebatly.it di uno qualsiasi dei suoi obblighi ai sensi dei presenti Termini.

7.3 A seguito di 7.2, i codici promozionali sono forniti a Rebatly.it da terzi e Rebatly.it non garantisce che i codici siano validi (salvare solo come stabilito nel Codice di Garanzia Online). Si consiglia di verificare che eventuali sconti siano stati applicati prima di impegnarsi in qualsiasi acquisto.
7.4 In nessun caso, soggetto a 7.1, sarà Rebatly.it responsabile in contratto, torto (inclusa la negligenza) o altrimenti, per qualsiasi perdita di profitti, di buona fede, di risparmio o di lavoro (sia uno dei suddetti elementi diretto o indiretto), o per qualsiasi danno particolare, indiretto, accidentale o conseguente.

7.5 Le informazioni fornite sul sito web da Rebatly.it sono intese solo a livello informativo e non costituiscono un consiglio. Pertanto, non devono essere utilizzate per aiutare a, o astenersi da, prendere una decisione, o per aiutare in qualsiasi svolgimento di un’azione.

7.6 Qualora il sito web o qualsiasi Contributo Utente comprenda opinioni, pareri, consigli e raccomandazioni, questi pareri, opinioni, consigli e raccomandazioni, non sono appoggiati da Rebatly.it e, soggetti a 7.1, Rebatly.it non sarà responsabile della precisione, natura diffamatoria, completezza, tempestività o meno di queste opinioni, pareri, consigli e raccomandazioni.

7.7 Il materiale sul sito web è fornito “così com’è”, senza alcuna condizione, garanzia o altri termini di alcun tipo. Non garantiamo che il Sito web o qualsiasi contenuto su di esso, sarà privo di errori, omissioni o che il sito web, o qualsiasi contenuto su di esso, sarà sempre disponibile o sia ininterrotto. L’accesso al sito è consentito su base temporanea. Possiamo sospendere, revocare, sospendere o modificare tutto o parte del Sito, senza preavviso. Non saremo responsabili nei vostri confronti, se per qualsiasi motivo il sito non è disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

7.8 Nella misura massima consentita dalla legge, Rebatly.it esclude espressamente dichiarazioni, garanzie, obblighi e responsabilità connesse al Sito Web o ad altri siti web di terze parti, e le informazioni fornite nel presente documento.

7.9 Link a siti e aziende di terzi possono essere visualizzati sul sito. Tali siti di terzi non sono sotto la responsabilità di Rebatly.it e Rebatly.it declina ogni responsabilità per la disponibilità, l’idoneità, l’affidabilità o contenuto di tali siti web di terze parti e non necessariamente approva le opinioni espresse all’interno di essi. Rebatly.it non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal loro utilizzo.

7.10 Siti web di terze parti possono raccogliere e trattare le informazioni raccolte in modo diverso, perciò Rebatly.it incoraggia a leggere attentamente e rivedere l’informativa sulla privacy e le condizioni d’uso per ogni sito web che viene visitato.

7.11 L’utente è responsabile delle proprie interazioni con i commercianti. Soggetto a 7,1, con la presente l’utente esonera Rebatly.it da qualsiasi pretesa o responsabilità relativi a qualsiasi prodotto o servizio di un commerciante, qualsiasi azione o inazione del commerciante, tra cui l’impossibilità del commerciante di rispettare la prestazione, con la legge dello stato.

7.12 Rebatly.it non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da un virus, attacchi con distributed denial-of-service (DDoS), o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il computer, programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà dell’utente, dovuto all’utilizzo del sito web o del download di qualsiasi contenuto su di esso, o su qualsiasi sito web ad esso collegato o di qualsiasi e-mail inviata da Rebatly.it a voi.

8. Protezione Dati Personali e Informativa sulla Privacy

8.1 Rebatly.it si impegna a proteggere (i) la privacy degli utenti; e (ii) la riservatezza delle informazioni ricevute dagli utenti che utilizzano il sito. Tuttavia, Rebatly.it non è in grado di controllare l’utilizzo da parte di terzi di qualsiasi informazione che appaia sul sito web.

8.2 Rebatly.it si riserva il diritto di raccogliere le informazioni relative all’utilizzo del Sito Web. Si prega di fare riferimento alla nostra Protezione Dati Personali e Informativa sulla Privacy per informazioni su come vengono utilizzati i dati dell’utente. Visitando e utilizzando il sito web si acconsente alla raccolta e l’uso di queste informazioni da parte di Rebatly.it, in accordo con la nostra Protezione Dati Personali e Informativa sulla Privacy e garantisce che tutti i dati forniti dagli utenti siano attuali, completi e accurati e saranno tenuti aggiornati.

9. Generali

9.1 È possibile stampare e conservare una copia di questi Termini, che costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Rebatly.it e sostituisce qualsiasi altra comunicazione o pubblicità relativa al sito.

9.2 Rebatly.it si riserva il diritto di apportare modifiche ragionevoli a questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento per avere effetto successivamente. Rebatly.it vi informerà di eventuali modifiche / emendamenti di questi termini (per esempio via e-mail o …) e il diritto dell’utente di opporsi, compreso relativo termine. I nuovi Termini e Condizioni sono considerate accettate dagli utenti, salvo opposizione, entro 6 settimane dalla notifica o dall’utilizzare nuovamente il sito dopo il periodo di 6 settimane.

Inoltre, Rebatly.it si riserva il diritto di emendare o modificare questi Termini e Condizioni, senza preavviso nei seguenti casi:

se la modifica è vantaggiosa solo per l’utente;
se la modifica consiste esclusivamente in modifiche tecniche o procedurali, a meno che tale modifica abbia un impatto significativo su di voi;
se Rebatly.it è tenuto a conformare i Termini e le Condizioni con il diritto applicabile, in particolare in caso di cambiamento della legge;
se Rebatly.it è tenuto a conformarsi ad una sentenza o una decisione amministrativa;
se Rebatly.it aggiunge nuovi servizi o elementi di servizio che richiedono una descrizione del servizio nei Termini e le Condizioni, a meno che in tal modo non sia influenzato negativamente.

9.3 Questi Termini e le loro prestazioni sono regolate e interpretate in conformità con le leggi della Germania e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali della Germania.

9.4 Si devono rispettare tutte le leggi e le normative locali e straniere che si applicano all’utilizzo del Sito in qualsiasi Paese in cui gli utenti trovano fisicamente, compresi, senza limitazione, il diritto dei consumatori, le leggi sul controllo delle esportazioni e dei regolamenti.

9.5 L’utente accetta che, a causa della natura unica del Sito e dei diritti di proprietà di Rebatly.it in esso contenuti, una provata violazione di questi Termini sarebbe un danno irreparabile per Rebatly.it e danni monetari sarebbero un risarcimento inadeguato. Pertanto, l’utente accetta che Rebatly.it avrà diritto a un provvedimento ingiuntivo preliminare e permanente, come stabilito da un tribunale della giurisdizione competente di far rispettare le disposizioni di questi Termini.

9.6 Se una qualsiasi disposizione di questi Termini è dichiarata nulla, illegale o inapplicabile, il resto dei presenti Termini saranno validi ed efficaci nella misura consentita dalla legge applicabile.

9.7 Qualsiasi mancanza da parte di qualsiasi delle parti nell’applicazione dei suddetti Termini, in qualsiasi momento, termine o condizione, non verrà considerata una rinuncia del diritto di quella parte.

9.8 Nessuna delle parti sarà responsabile per ritardi derivanti da circostanze al di là del ragionevole controllo di tale parte, a condizione che la parte inadempiente si impegni ad evitare o rimuovere tali cause di inadempienza e le prestazioni continuo seguito con ragionevole sollecitudine quando tali cause sono rimossi .

9.9 Nessuna clusola di questi Termini deve dare, direttamente o indirettamente, a terzi alcun beneficio esecutivo o qualsiasi diritto di azione contro Rebatly.it e tali soggetti terzi, non hanno il diritto di far rispettare qualsiasi termine di questi Termini contro Rebatly.it.

9.10 Se si ritiene che i materiali che appaiono sul sito siano offensivi, discutibili o potenzialmente diffamatori, contattare Rebatly.it attraverso la nostra pagina di contatto, con tutti i dettagli della natura del reclamo e dei materiali a cui il reclamo si riferisce.